PEPINIERE - L' ARTE DEI GIARDINI

Da oltre 20 anni ci occupiamo di progettare e realizzare aree verdi, giardini, pergolati, pavimentazioni in teck e cemento per esterni, ristrutturazione di terrazzi, copertire e tutto ciò che concerne l'affascinante mondo del verde.

Oltre ad occuparci di giardini per clienti privati, siamo in grado di realizzare dalla A alla Z aree verdi pubbliche, seguendo poi costantemente la relativa manutenzione.

D'altronde non poteva essere altrimenti dal momento che la nostra città è la più verde d'italia.

Curiosità
Torino nella sua maestosità è la città più verde d'italia, anche se si posiziona al 16imo posto delle città più verdi del pianeta.

Solo all'interno del parco valentino, considerato polmone verde della città, che custodisce il Borgo Medievale, ricostruzione di un piccolo borgo del Medioevo fatta nell’XIX secolo, il Giardino Roccioso, si estende per ben 4.000 metri quadri di verde con giochi d’acqua, ruscelli, stradine, panchine e piante esotiche.

Per consulenze e sopralluoghi gratuiti siamo a disposizione, operiamo nei comuni di moncalieri, trofarello, santena, collegno, rivoli, pino torinese, pecetto e tutta la prima cintura di torino.

Scoprite inoltre tutti i servizi offerti, e per qualsiasi informazione non esitate nel contattarci.




Il tuo giardino deve emozionare.


Un lavoro preciso e raffinato, non lascia nulla al caso.


Tu immaginalo e disegnalo nella tua mente, noi lo renderemo una realtà unica.
Irripetibile.